Pistoia 2030

News

- Sviluppo e Innovazione

Pistoia 2030

Pistoia 2030 si mette in pausa, ma non si ferma!

L’improvvisa emergenza sanitaria che sta colpendo tutto il mondo ci ha costretti, da un giorno all’altro, a metterci in discussione, come persone, come comunità, come imprese e organizzazioni.
Anche Pistoia2030 ha dovuto rivedere i propri programmi per far fronte ai tanti cambiamenti che ci troviamo ormai ad affrontare quotidianamente.
Abbiamo deciso di sospendere momentaneamente le attività che avevamo in programma per marzo e aprile, ma ci teniamo a informarvi che durante questa pausa forzata continueremo a lavorare per il territorio e i suoi cittadini, preparandoci al meglio per essere pronti a ripartire non appena sarà possibile.

Convinti che mai come in questo momento possa essere utile riflettere sull’innovazione, il nostro obiettivo rimane quello di costruire capacità, che non ambiscono a risolvere le difficoltà che ci siamo trovati inaspettatamente ad affrontare, ma che sicuramente potranno abilitare un cambiamento, a beneficio anche delle nuove esigenze che questa emergenza ci lascerà in eredità.
Non appena la gravità della situazione si sarà attenuata, daremo il via alla seconda fase di Pistoia2030, mirata alla progettazione di percorsi di formazione, capacitazione e accelerazione per tutti quei soggetti e quelle iniziative del territorio interessati a intraprendere cambiamenti innovativi per affrontare al meglio le sfide del futuro.




ALTRE NEWS
  • 15 milioni per il digitale nel sociale

    15 milioni per il digitale nel sociale
  • Aperto San Jacopo in Castellare

    Aperto San Jacopo in Castellare
  • Finanziati 41 progetti culturali

    Finanziati 41 progetti culturali
  • Concerto per Luca Iozzelli

    Concerto per Luca Iozzelli
  • Domenica di eventi con “Pistoia Pop Day”

    Domenica di eventi con "Pistoia Pop Day"
  • Tanti eventi con la mostra sulla Pop Art

    Tanti eventi con la mostra sulla Pop Art
  • Avviso per l’affidamento di lavori all’Antico Palazzo dei Vescovi

    Avviso per l'affidamento di lavori all'Antico Palazzo dei Vescovi
  • Campus di primavera a Bertinoro

    Campus di primavera a Bertinoro