Dall’1 febbraio aperto il bando Attività Sociali

Il Volontariato, la Filantropia e la Beneficenza sono tra le priorità nella pianificazione degli interventi della Fondazione Caript, che promuove progetti destinati al superamento dell’emarginazione sociale.
Con il bando Attività Sociali si mette a disposizione delle fondazioni, delle imprese e cooperative sociali, delle organizzazioni ONLUS e associazioni non aventi fini di lucro del territorio un plafond complessivo di 500mila euro.

Le domande dovranno essere inserite online nell’apposita sezione “Bandi e contributi” – Bando n.1/2017 “Attività sociali” cliccando su “Modulistica on line per la candidatura”.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande sarà quello di venerdì 31 marzo 2017.

Per maggiori informazioni:

Ufficio erogazioni e progetti: 0573 974227 – 974287