Emergenza Covid 19: comunicazioni ai beneficiari di contributi

Si segnala che è possibile richiedere alla Fondazione Caript l’erogazione di anticipi sugli importi dei contributi stanziati, dietro presentazione di rendicontazione di spesa parziale per la parte di progetto realizzata, utilizzando l’apposita procedura online disponibile qui.

Si comunica inoltre agli enti beneficiari che hanno subìto un rallentamento o un blocco del progetto, purché dovuti esclusivamente all’emergenza relativa al coronavirus, che è stata loro concessa l’opportunità di ottenere una proroga del contributo fino a quattro mesi, a decorrere dalla data originaria di scadenza del progetto. Sarà sufficiente fare pervenire la suddetta comunicazione alla Fondazione stessa via mail all’indirizzo interventi@fondazionecrpt.it o in alternativa sulla piattaforma https://fcrpt.strutturainformatica.com/Frontend/Rol/ nelle sezione “Le mie richieste” (bottone Rendiconta  → Prerequisiti variazione progetto nel menu a tendina → bottone NuovoPresidio da inserire  → Richiesta di proroga).

Agli istituti universitari e di ricerca, infine, è concessa una proroga d’ufficio di quattro mesi a partire dalla scadenza naturale dei progetti che beneficino di contribuzioni della Fondazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare al seguente indirizzo mail l’ufficio Erogazioni e Progetti: interventi@fondazionecrpt.it