Cittadella della Solidarietà

Cittadella della Solidarietà

Bando per manifestazione interesse locazione immobili  commerciali. Scadenza 22 gennaio

Nell’ambito della propria attività istituzionale, la Fondazione ha acquistato l’EDIFICIO n. 1 – facente parte del complesso immobiliare di nuova costruzione denominato la “Cittadella della Solidarietà” ubicato a Pistoia, in Via Bonellina, con numero civico da assegnare – all’interno del quale, al piano terra, saranno disponibili quattro unità immobiliari da locare ad uso diverso da quello di abitazione.

La Fondazione intende concedere a terzi in locazione dette unità, con il duplice obiettivo di ricavare un congruo reddito immobiliare e di elevare la qualità dei servizi disponibili per i residenti nel complesso e, più in generale, per tutti gli abitanti della zona. Intende inoltre favorire l’insediamento di attività di interesse sociale, sanitario o culturale, anche di natura pubblica o privata senza scopo di lucro.

Si premette che saranno a carico esclusivo del conduttore tutti i costi ed oneri occorrenti per rendere i locali idonei all’uso specifico di suo interesse, nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, fermo restando che il conduttore non potrà apportare alcuna modifica, innovazione, miglioria ai locali affittati ed alla loro destinazione, od agli impianti esistenti, senza il preventivo consenso scritto del locatore. I lavori, pur se previamente autorizzati, saranno ad intero carico del conduttore, senza possibilità di rivalsa nei confronti del locatore.

Con il presente bando la Fondazione intende raccogliere proposte da parte di soggetti interessati ad assumere in locazione una o più di dette unità immobiliari, sulla base delle condizioni di seguito specificate. La Fondazione non è obbligata in alcun modo alla stipula del contratto di locazione, ancorché abbia espresso un giudizio di idoneità sulle proposte presentate. Le scelte della Fondazione saranno insindacabili.

Il bando e il modulo per la manifestazione di interesse sono scaricabili dalla pagina  www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi
Le domande possono essere presentate dal 9 dicembre 2015 al 22 gennaio 2016.