Borse di Studio Fondazione Caript ed. 2016/2017

Il bando Borse di studio Fondazione Caript, giunto alla sua quinta edizione, è riservato agli studenti di scuole medie inferiori, superiori e università, residenti nella provincia di Pistoia, qualunque sia la loro cittadinanza.

Tra i criteri di valutazione per ottenere la borsa di studio, il merito scolastico e il valore ISEE delle famiglie, che non deve superare 12.000 euro.
L’importo di ciascuna borsa è pari a 500 euro per gli studenti della scuola media700 euro per gli studenti della scuola superiore, e 900 euro per gli universitari.

Le risorse potranno essere destinate all’acquisto di testi scolastici, alla copertura delle tasse universitarie, e in generale al sostenimento di tutte le spese direttamente o indirettamente necessarie allo svolgimento dell’attività formativa. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Caript in collaborazione con le Caritas di Pistoia e di Pescia.

Scadenza 31 luglio 2016
Per maggiori informazioni > www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi