Borse di Studio 2020/2021

- Formazione e Ricerca

Borse di Studio 2020/2021

Online le graduatorie di scuole medie inferiori e scuole medie superiori

GRADUATORIE BORSE DI STUDIO 2020/2021

La Fondazione Caript pubblica online le graduatorie dell’ottava edizione del bando Borse di Studio.
Di seguito l’elenco dei vincitori delle borse per la scuola media inferiore e per la scuola media superiore.
Si ricorda che la graduatoria degli studenti universitari sarà pubblicata il 30/11.

AVVISO

A causa dell’aggravarsi della situazione da Covid-19, le borse di studio NON SARANNO CONSEGNATE PRESSO LA SEDE DELLA FONDAZIONE.
Per quest’anno, la modalità per la consegna dei moduli e degli assegni sarà la seguente:

• i vincitori riceveranno, all’indirizzo mail che hanno indicato in domanda, la seguente modulistica:
    • dichiarazione di accettazione della borsa;
    • dichiarazione del lavoratore per ritenute e detrazioni d’imposta anno 2020;
    • cedolino

Tali documenti dovranno essere firmati dal genitore (in caso di vincitore minorenne) o dallo studente (in caso di vincitore maggiorenne) e, tramite scansione o riproduzione fotografica della documentazione firmata in modo leggibile, rinviati all’indirizzo mail interventi@fondazionecrpt.it o via fax al numero 0573 974222 entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della mail;

• solo dopo la ricezione di tutta la modulistica firmata, la Fondazione provvederà a spedire l’assegno, intestato al giovane vincitore, all’indirizzo di residenza indicato in domanda, tramite posta assicurata indirizzata al genitore (in caso di vincitore minorenne) o allo studente (in caso di vincitore maggiorenne) che ha fatto domanda. Il destinatario dovrà firmare alla consegna. In caso di assenza, il destinatario ha 30 giorni per ritirare l’Assicurata nell’ufficio postale indicato sull’avviso di giacenza, come risulta dal sito di Poste Italiane.

Se l’indirizzo di residenza fosse variato rispetto a quello indicato in domanda, si prega di comunicarlo immediatamente alla Fondazione.

Siete pregati, in ottemperanza alle norme anti Covid, di non presentarvi presso gli uffici della Fondazione, per nessun motivo, senza congruo preavviso telefonico.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE GRADUATORIE