AVVISO

Si informa che per un aggiornamento del sistema di presentazione delle richieste di contributo online, non sarà possibile presentare nuove domande fino al 31 gennaio 2020.
Fino a tale data non saranno indetti bandi specifici e non sarà altresì possibile presentare domande di contributo fuori bando.
Per quanto riguarda invece il bando READY, STUDY, GO! 2019 attualmente online, i termini rimangono invariati e le domande cartacee potranno quindi essere inviate, come indicato dal regolamento, fino al 31 dicembre 2019.

Si avvisa che dal prossimo mese di febbraio 2020 su questo sito sarà disponibile una nuova piattaforma online a servizio dei beneficiari dei contributi e di tutti coloro che desiderano presentare i loro progetti alla Fondazione. Grazie al nuovo programma sarà possibile accreditarsi, inserire nuove domande di contributo sia nell’ambito dei bandi programmati annualmente che al di fuori di essi, inviare la rendicontazione sui progetti finanziati e avere un aggiornamento costante in merito alle richieste inviate e sui contributi in essere. Sarà attivato un servizio di help desk rivolto a tutti coloro che avessero necessità di essere supportati durante questo passaggio. Tutti i riferimenti circa i contatti verranno indicati nella nuova piattaforma non appena sarà attivata.

Ci scusiamo per gli inevitabili disagi derivanti dall’adozione della nuova piattaforma che però ci consentirà di gestire stabilmente in modo ottimale l’attività erogativa a vantaggio esclusivo del territorio.