Cantieri Smart

Il progetto, riservato ai comuni e all’Amministrazione Provinciale di Pistoia, ha l’obiettivo di favorire la realizzazione in tempi rapidi di opere di pubblico interesse, allo scopo di ottenere positivi e immediati effetti sull’attività produttiva e sui livelli di occupazione.

Condizione essenziale per l’ottenimento dei finanziamenti è la pronta attivazione dei cantieri: potranno infatti essere ammesse al bando solo opere per le quali sia disponibile il progetto esecutivo approvato, e per le quali siano approntati i cantieri entro centocinquanta giorni dalla comunicazione dell’assegnazione del finanziamento, pena la revoca del finanziamento. Nello specifico l’edizione 2017 è dedicata a progetti incentrati su risparmio energetico e misure antisismiche.

Per maggiori informazioni e il testo completo dell’iniziativa, visita la pagina dedicata ai bandi della Fondazione > www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi/