Eventi

La Fondazione Caript dispone di uno spazio all’interno della sua sede a Palazzo De’ Rossi che può essere utilizzato per ospitare eventi e iniziative culturali di vario genere come presentazione di volumi, giornate di studio e convegni.
La sala può essere concessa a titolo gratuito solo a pubbliche amministrazioni, enti pubblici o privati, istituzioni scolastiche, associazioni di volontariato, fondazioni e organizzazioni senza fini di lucro o gruppi organizzati, per lo svolgimento di attività compatibili con le finalità istituzionali della Fondazione.

Di seguito sono scaricabili la planimetria, il regolamento e il modulo di richiesta per l’utilizzo  della Sala delle Assemblee.
Per informazioni circa la prenotazione della sala per eventi è possibile contattare

Elena Ciompi – Segreteria Eventi
elena.ciompi@fondazionecrpt.it, tel. 0573 974226
(dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13)