Bilancio

Dal 1992 (anno della sua nascita) ad oggi, la Fondazione Caript ha sostenuto più di 4.600 progetti  realizzati da enti non profit, con erogazioni per un importo complessivo di circa  160  milioni di euro,  destinati a 1.400 diversi soggetti beneficiari. Gestendo un patrimonio che negli anni è cresciuto passando da 125 milioni a 355 milioni di euro, la Fondazione Caript si è impegnata nei diversi settori di intervento occupandosi di arte e beni culturali, istruzione e formazione, volontariato, sviluppo locale, salute pubblica, ricerca scientifica e tecnologica, protezione e qualità ambientale.
Il riepilogo dell’operato della Fondazione è pubblicato annualmente nel Bilancio di missione, una sintesi dall’attività filantropica e dei progetti sostenuti, e nel Bilancio di esercizio, vera e propria rendicontazione contabile dell’anno concluso. Entrambi i documenti, per ragioni di trasparenza e condivisione degli obiettivi, sono  pubblicati di seguito.

Del Bilancio 2016 è disponibile anche la Sintesi al seguente link

Bilancio d'Esercizio